Condividi

Piaggio: accordo mondiale con Castrol

Il gruppo di Pontedera ha siglato un accordo pluriennale per la fornitura mondiale di lubrificanti per i suoi veicoli.

Piaggio: accordo mondiale con Castrol

Intesa tra Castrol e il Gruppo Piaggio. L’azienda di Pontedera e quella di Liverpool hanno siglato, infatti, un accordo mondiale pluriennale per la fornitura di lubrificanti per i veicoli motorizzati a due ruote della società di Pontedera, tra cui Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi e Gilera.

L’accordo comprende la fornitura esclusiva di olio motore per il primo riempimento per i veicoli due ruote del Gruppo Piaggio fabbricati in tutto il mondo e per i veicoli commerciali prodotti in Italia, oltre alla fornitura di prodotti industriali e driveline di Castrol.
Saranno disponibili anche prodotti Castrol consigliati dal Gruppo Piaggio (Castrol POWER1 5W-40 e Castrol POWER1 10W-40) per l’assistenza post-vendita nei principali mercati mondiali, che saranno distribuiti anche attraverso gli store multibrand Piaggio Motoplex presenti in Europa e Asia Pacific.



“Castrol – spiega il gruppo delle due ruote in una nota diffuda oggi – è stata scelta come fornitore dal Gruppo Piaggio dopo un severo processo di test, comprendente un ampio programma di prove sul campo che hanno evidenziato l’ottima prestazione dell’olio Castrol POWER1 e una maggiore efficienza e longevità dei motori”.

Commenta