Condividi

Genertel pluripremiata per la qualità del servizio ai clienti

La compagnia diretta di Generali Italia ha ricevuto per il secondo anno il numero più alto di riconoscimenti per soddisfazione al cliente dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Genertel pluripremiata per la qualità del servizio ai clienti

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia risulta pluripremiata tra le assicurazioni che offrono il miglior servizio ai clienti per l’Rc Auto e fa incetta di sigilli di qualità: per il secondo anno consecutivo Genertel riceve il maggior numero di riconoscimenti nell’area della Customer Satisfaction. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che valuta la qualità del servizio alla clientela delle imprese operanti in Italia, ha infatti assegnato alla compagnia diretta di Generali Italia, ben 8 riconoscimenti confermando anche quest’anno di essere un’eccellenza del panorama assicurativo.

Genertel si impegna costantemente a innovare le modalità di contatto con i clienti, ponendo particolare attenzione ai comportamenti e alle necessità delle persone, introducendo soluzioni smart e semplici, come il nuovo servizio Live Chat molto apprezzato e con un indice di soddisfazione pari a 4,6 su 5. E’ questa l’istantanea scattata dal Rapporto sulle Polizze Rc Auto, giunto alla quinta edizione, che ha coinvolto 3.000 assicurati prendendo in considerazione sette parametri: completezza della gamma di copertura, rapporto qualità-prezzo, assistenza e relazione con i clienti, comunicazione, liquidazione danni, ampiezza dei servizi connessi alla scatola nera, sito internet e applicazioni dedicate ai clienti.

Nel dettaglio, Genertel è stata giudicata ottima nella: RC Auto soddisfazione dei clienti, protezione completa; comunicazione con i clienti; assistenza clienti; liquidazione danni; sistema satellitare; sito online & App. Inoltre è stata anche premiata quale compagnia top per le tariffe con scatola nera.

Commenta