Condividi

Apple lancia iPhone rosso e iPad low cost: i dettagli e i prezzi

iPhone 7 e iPhone 7 Plus arrivano sul mercato in una nuova colorazione. Si chiama (PRODUCT)RED Special Edition, ed è una finitura in alluminio di colore rosso volta a celebrare i 10 anni di collaborazione tra Apple e (RED) – Ecco i dettagli sui nuovi prodotti di casa Cupertino.

Apple lancia iPhone rosso e iPad low cost: i dettagli e i prezzi

Due novità importanti arrivate nello stesso giorno. Apple stupisce nuovamente i propri utenti lanciando una versione rosso fuoco del nuovo iPhone 7 e il nuovo iPad Low cost.

Apple: Iphone 7 rosso

iPhone 7 e iPhone 7 Plus arrivano sul mercato in una nuova colorazione. Si chiama (PRODUCT)RED Special Edition, ed è una finitura in alluminio di colore rosso volta a celebrare i 10 anni di collaborazione tra Apple e (RED). 



Gli utenti che non vogliono farsi sfuggire l’edizione speciale del nuovo telefonino avranno la possibilità di ordinarla online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo. La colorazione in rosso sarà disponibile però solo nei modelli da 128GB e 256GB e il prezzo partirà 909 euro. Le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche, fra cui l’Italia.


Apple: arriva l’iPad low cost
Ma Cupertino riesce a stupire anche sul nuovo iPad, che si chiamerà solo iPad e avrà un prezzo meno proibitivo del suo predecessore iPad Air 2. La  nuova versione avrà infatti un prezzo di 409 euro per la versione base Wi-fi da 32 GB (in Italia) e da 569 euro per il modello wi-fi con scheda telefonica. 

Scatta così la rivoluzione low cost nell’azienda statunitense grazie ad un hardware che costa sempre meno, mentre migliora il servizio all’utente con oltre 1,3 milioni di applicazioni sviluppate da Apple e dagli sviluppatori iOS.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche: il peso sarà di 469 grammi processore A8X sostituito dall’A9 degli iPhone 6 e 6 Plus, schermo retina Hi-res da 9,7 pollici, stessa risoluzione, ma il 25% più luminoso. Mantiene il touch ID.

Commenta