Condividi

Lirosi, l’uomo delle lenzuolate, sarà segretario generale del ministero dello Sviluppo Economico

Antonio Lirosi, l’uomo delle lenzuolate delle liberalizazzioni, sarà da sabato prossimo il segretario generale del ministero dello Sviluppo Economico – Lo ha nominato il Consiglio dei ministri nsu proposta del ministro Zanonato – Lirosi dovrà accompagnare la riorganizzazione del ministero smantellanno dipartimenti e direzioni

Antonio Lirosi, l’uomo delle lenzuolate di liberalizzazioni, sarà da sabato prossimo il segretario generale del Mise, il ministero dello Sviluppo Economico. Lo ha nominato il Governo Letta nell’ultimo Consiglio dei ministri su proposta del ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato.

Lirosi conosce alla perfezione il ministero, essendo stato a lungo direttore generale e anche Mister Prezzi e avendo collaborato in prima persona con diversi titolari del dicastero di via Veneto.



Il suo compito si inserisce nel quadro della riorganizzazione del Mise che passerà attraverso lo smantellamento di 4 dipartimenti e 15 direzioni in fiunzione di una struttura più snella e più funzionale ai compiti che per legge spettano al ministero.

La nomina di Lirosi è stata salutata con favore dalle associazioni dei consumatori.

Commenta