Condividi

Credem cerca giovani: 250 assunzioni entro il 2018

Le posizioni aperte riguardano prevalentemente Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Credem cerca giovani: 250 assunzioni entro il 2018

Entro fine anno il Gruppo Credem assumerà circa 250 persone, di cui il 75% giovani. Le posizioni aperte riguardano prevalentemente Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

La selezione prevede prima una videochiamata, poi una giornata di colloquio di gruppo. Hanno particolare importanza la conoscenza della lingua inglese, del mondo digitale e dei pacchetti di office automation.



Chi passerà la selezione passerà per un percorso di formazione personalizzata e poi sarà affiancato da un esperto che ne faciliterà l’inserimento.

Quanto alle prospettive di carriera, in ambito commerciale i neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business per arrivare poi alla carica di direttore di filiale.

Nella direzione centrale le persone inserite potranno ricoprire ruoli con responsabilità via via crescenti, sulla base di un percorso sviluppato secondo capacità e attitudini personali.

Commenta