Condividi

Fonsai, parere favorevole Procura Torino a patteggiamento Jonella Ligresti

La procura di Torino ha dato parere favorevole alla richiesta di patteggiamento a 3 anni e quattro mesi presentata dai legali di Jonella Ligresti, in carcere dal luglio scorso nell’ambito dell’inchiesta su Fonsai.

Fonsai, parere favorevole Procura Torino a patteggiamento Jonella Ligresti

La procura di Torino ha dato parere favorevole alla richiesta di patteggiamento a 3 anni e quattro mesi presentata dai legali di Jonella Ligresti – in carcere dal luglio scorso nell’ambito dell’inchiesta su Fonsai – per uscire dal processo che inizierà il prossimo 4 dicembre.      

Lo riferiscono fonti giudiziarie, precisando che i magistrati non hanno però ancora formalmente depositato il loro via libera. Jonella Ligresti è stata arrestata lo scorso luglio insieme al padre Salvatore, la sorella Giulia e tre ex-manager della società con l’accusa di falso in bilancio aggravato e aggiotaggio. 



Giulia – alle cui vicende si è interessata il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri, al centro per questo delle polemiche politiche degli ultimi giorni – ha già patteggiato una pena a due anni e otto mesi ed è tornata in libertà a metà settembre.

Commenta