Condividi

TIM Easy 4G: per chi ha meno familiarità con la tecnologia

Arriva, dopo anni di attesa e con importanti novità, il clone del rimpianto Nokia 3310. Grazie alla rete 4G di Tim sarà possibile utilizzare anche Whatsapp, nonostante non si tratti di un moderno smartphone. I clienti tradizionali potranno così avvicinarsi all’utilizzo di Internet in mobilità seguendo un sentiero più facile ed accessibile

TIM Easy 4G: per chi ha meno familiarità con la tecnologia

TIM lancia in esclusiva, prima in Italia, TIM Easy 4G il primo mobile phone 4G, caratterizzato da un design vintage compatto e funzionale, dotato di tastiera alfanumerica tradizionale che ne semplifica l’uso, è pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia.

Grazie alla rete 4G di TIM, il nuovo telefonino, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consente l’utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

TIM Easy 4G è la risposta più avanzata per avvicinare i clienti più tradizionali all’utilizzo di Internet in mobilità e alla messaggistica istantanea, si può scegliere di acquistarlo a 79,99 Euro in unica soluzione. Oppure è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 Euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese. Inoltre TIM mette a disposizione dei clienti “solo voce” l’offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.

Commenta