Condividi

Sioi, destinazione Mondo: per orientare i giovani sulle opportunità internazionali

Due giornate di orientamento alle carriere internazionali, rivolte agli universitari, ai neo-laureati e ai giovani professionisti interessati a intraprendere un percorso a carattere internazionale – Giovedì 13 ottobre 2011 dalle ore 9,30 alle 17,30 presso l’amministrazione provinciale di Roma “Porta Futuro”, in Via Galvani 106, zona Testaccio.

Sioi, destinazione Mondo: per orientare i giovani sulle opportunità internazionali

“Destinazione Mondo”. Due Giornate di orientamento e informazione per i giovani sulle opportunità di lavoro, tirocinio e formazione nel mondo delle Relazioni internazionali. L’incontro, organizzato dalla Sioi (Società italiana per l’Organizzazione Internazionale) è per giovedì 13 ottobre 2011 dalle ore 9,30 alle 17,30 presso l’amministrazione provinciale di Roma “Porta Futuro”, a Via Galvani 106 nella zona Testaccio.

I temi su cui verteranno gli incontri sono la Carriera Diplomatica, la Cooperazione Internazionale, l’Osservazione Elettorale, il mondo delle Nazioni Unite e delle Organizzazioni Internazionali, le opportunità nell’UE, le imprese e le multinazionali, le opportunità nel mondo dello spazio, la formazione internazionale e i tirocini.



Interverranno agli incontri l’Onu, l’Undesa, la Fao, l’Unione Europea, il Ministero degli Affari Esteri e l’Agenzia Spaziale Italiana.

Scarica il programma

Commenta