Condividi

Premio “Eccellenze d’impresa”: al via la 5°edizione

La società di consulenza GEA, la rivista di management Harvard Business Review Italia e la società di gestione del risparmio Arca Fondi SGR lanciano la 5a Edizione del Premio annuale “Eccellenze d’impresa”, aperto a tutte le aziende italiane e straniere operanti in Italia

Premio “Eccellenze d’impresa”: al via la 5°edizione

La società di consulenza GEA, la rivista di management Harvard Business Review Italia e la società di gestione del risparmio Arca Fondi SGR lanciano la 5a Edizione del Premio annuale “Eccellenze d’impresa”, aperto a tutte le aziende italiane e straniere operanti in Italia. Abbiamo, pertanto, il piacere di portare alla Sua attenzione il bando per il Premio “Eccellenze d’impresa” 2018.

L’obiettivo del Premio è attribuire un riconoscimento a un’azienda – di qualsiasi settore e dimensione – che si sia particolarmente distinta per una storia di successo con forti connotati di innovazione, secondo criteri molto ampi, a insindacabile giudizio di una Giuria qualificata composta da:



  • Prof. Marco Fortis – Vice Presidente di Fondazione Edison
  • Dott. Gabriele Galateri – Presidente di Assicurazioni Generali
  • Dott.ssa  Patrizia Grieco – Presidente di Enel
  • Dott. Raffaele Jerusalmi – Amministratore Delegato di Borsa Italiana
  • Dott.ssa Luisa Todini – Presidente di Todini Costruzioni Generali.

Saranno accettate le candidature presentate entro e non oltre il 15 luglio 2018 e non è prevista alcuna quota di iscrizione. Il premio sarà consegnato nel corso di un convegno che avrà luogo a Milano presso Borsa Italiana il prossimo 15 ottobre.

Commenta