Condividi

Petrolio e scenari: parola agli analisti

CONVEGNO AIAF – Domani alle 17, presso la sede di Intesa San Paolo in piazza Belgioioso 1 (Milano), si terrà un convegno organizzato dall’associazione italiana degli analisti finanziari per far luce sulle prospettive del settore oil & gas e sul futuro energetico del nostro Paese – Interverranno alcuni dei maggiori esperti italiani della materia

Petrolio e scenari: parola agli analisti

Il calo del greggio ha benedetto in questi mesi la ripresa italiana. Ma fino a quando durerà? E ancora, la tregua sul fronte dei prezzi non favorirà un nuovo, suicida rinvio di scelte necessarie per il futuro energetico del Paese?

A questo e a molto altro sarà dedicato l’incontro di martedì 31 marzo (ore 17, presso la sede di Intesa San Paolo in piazza Belgioioso 1 a Milano) organizzato dall’Aiaf, l’associazione italiana degli analisti finanziari, in cui si confronteranno alcuni tra i maggiori esperti italiani della materia: il dottor Massimo Nicolazzi, responsabile dell’Osservatorio Energia dell’Ispi, uno dei manager italiani con maggior esperienza internazionale nel settore oil & gas (prima in Eni, oggi in Gazprom) e il professor Carlo Andrea Bollino, oggi presidente dell’Associazione italiana degli economisti dell’Energia. 



A sostenere ragioni ed esigenze delle imprese interverrà il vicepresidente dell’Assolombarda, Aldo Fumagalli Romario, presidente ed ad di Sol.

Commenta