Condividi

Hera fa shopping in Abruzzo

Il gruppo rafforza la propria presenza nella regione acquisendo dal Comune di Giulianova per 5,387 milioni Julia Servizi Più, società di vendita gas ed energia elettrica che conta quasi 15mila clienti e nel 2014 ha fatturato 7,3 milioni

Hera fa shopping in Abruzzo

Il gruppo Hera consolida la propria presenza in Abruzzo aggiudicandosi la gara per l’acquisizione del 100% di Julia Servizi Più, società di vendita gas ed energia elettrica detenuta al 100% dal comune di Giulianova (Teramo).

Il prezzo dell’operazione, pari a 5,387 milioni di euro, è stato formulato sulla base della situazione economico-finanziaria e delle riserve di patrimonio netto di Julia Servizi Più.

Nel 2014, la nuova società acquisita dalla multiutility bolognese ha registrato un fatturato superiore ai 7,3 milioni di euro.

Julia Servizi Più conta circa 14.700 clienti distribuiti sul territorio comunale e nella provincia di Teramo, che in futuro “potranno beneficiare dei servizi e delle offerte – si legge nel comunicato – sviluppate dal gruppo Hera nella gestione di oltre 2,1 milioni di clienti”.

Commenta