Condividi

Borsa: Raiway presenta domanda di ammissione sull’Mta

La società del gruppo Rai, proprietaria della rete di trasmissione e diffusione dei segnali televisivi e radiofonici, ha presentato a Borsa Italiana la propria domanda di ammissione alla quotazione – Chiesta a Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.

Borsa: Raiway presenta domanda di ammissione sull’Mta

Raiway punta allo sbarco sul Mercato telematico azionario (Mta). La società del gruppo Rai, proprietaria della rete di trasmissione e diffusione dei segnali televisivi e radiofonici, ha, infatti, presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione, chiedendo alla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.

In tutto il 2013 Raiway ha registrato un utile netto di 11,8 milioni di euri e un ricavo di 219,2 milioni, in crescita rispetto all’anno precedente.



I coordinatori dell’offerta globale saranno Banca Imi, Credit Suisse Securities (Europe) Limited e Mediobanca, mentre Leonardo & Co. agisce in qualità di advisor finanziario della società. Banca Imi svolgerà inoltre il ruolo di responsabile del collocamento per l’offerta pubblica e di sponsor. 

Commenta