Condividi

Borsa, accordo con L’Espresso fa volare TI Media: +13% alle 15

Dopo l’annuncio dell’accordo preliminare con l’Espresso per l’integrazione dei multiplex, anche oggi il titolo TI Media sale più del 13% a 0,1502 euro per azione: alti i volumi, pari a oltre tre volte la media di un’intera seduta – Dall’inizio di ottobre L’Espresso è salita del 30% circa e da inizio anno è a +60%.

Borsa, accordo con L’Espresso fa volare TI Media: +13% alle 15

La partnership con il gruppo editoriale L’Espresso continua a giovare al titolo di Telecom Italia Media a Piazza Affari: TI Media corre infatti quasi senza pause da due settimane, dall’annuncio dell’accordo preliminare con l’Espresso per l’integrazione dei multiplex, un’operazione da subito piaciuta al mercato, che ha fatto scattare una corsa impetuosa supportata anche da motivazioni grafiche.

Intorno alle 15 il titolo TI Media sale più del 13% a 0,1502 euro per azione: alti i volumi, pari a oltre tre volte la media di un’intera seduta. Anche se il saldo da inizio anno è ancora negativo (-13% circa), il titolo ha guadagnato nel mese di ottobre oltre il 50% del suo valore all’interno di un comparto, quello dei media, che è tornato al centro dell’interesse degli investitori sulla scommessa di una futura ripresa economica. Dall’inizio di ottobre l’Espresso è salita del 30% circa e da inizio anno è a +60%.



Commenta