Condividi

Bob Dylan, Guggenheim, aste, orologi e cinema: cosa c’è su FIRST Arte

Sul nuovo numero del magazine online FIRST Arte (www.arte.firstonline.info) la musica di Bob Dylan, l’asta da record di Rockefeller, l’esposizione degli orologi senza tempo del Quirinale, la nuova mostra del Guggenheim di New York, i registi del grande cinema e poi design, fotografia e tanto altro

Bob Dylan, Guggenheim, aste, orologi e cinema: cosa c’è su FIRST Arte

Bob Dylan e la musica contemporanea come letteratura, l’asta da record di Rockefeller, la mostra degli orologi al Quirinale, i registi del grande cinema, Guggenheim a New York e tanto altro: è quanto si può trovare da oggi sul nuovo numero di FIRST Arte, il magazine online lanciato da FIRSTonline e consultabile all’indirizzo www.arte.firstonline.info

Dopo l’interesse suscitato dal servizio di FIRST Arte sulla perenne attualità dei Beatles, l’articolo di oggi su Bob Dylan e la sua affascinante musica era quasi un obbligo che colpirà l’attenzione degli appassionati di musica e non solo, perchè la sua musica era ed è letteratura. Come la miglior musica contemporanea.

Dalla musica al grande schermo in ABCinema con il ruolo che giocano i grandi registi: un’altra pagina del nostro vademecum al cinema e alla sua arte.

Poi le aste: clamoroso il record di 700 milioni di euro stabilito dall’asta Rockefeller. Ma non meno interessanti sono i servizi sulla mostra degli orologi senza tempo aperta al Quirinale e la nuova mostra Guggenheim a New York sull’arte come rivoluzione poetica. Poi fotografia e design. Questo e molto altro lo potete leggere sul nuovo FIRST Arte.

Commenta