Condividi

Assorel, ecco i nuovi vertici

Tutte le nuove nomine al vertice dell’Associazione Italiana delle agenzie di relazioni pubbliche – La vicepresidenza è stata attribuita a Carolina Mailander

Assorel, ecco i nuovi vertici

Il Consiglio direttivo di Assorel, l’Associazione Italiana delle agenzie di relazioni pubbliche, si è riunito con la guida della Presidente Filomena Rosato per assegnare i nuovi incarichi e definire le linee di orientamento per il biennio 2017/2019. La vicepresidenza è stata attribuita a Carolina Mailander.

Inoltre, il Consiglio direttivo ha:

– ridefinito il ruolo di tesoriere, confermando Massimo Tafi, con obiettivi di sostenibilità economica dell’associazione;

– rafforzato il presidio su Roma con la delega a Rapporti Istituzionali e Sviluppo ad Antonio Ferro;

– creato il Centro Studi e Osservatorio con delega ad Anita Lissona.

Anna Pelucchi è delegata alla Formazione con Assorel Academy e Rapporti con il Mondo Accademico, mentre Omer Pignatti mantiene la delega per le Gare pubbliche e private estesa allo Sviluppo di reti di impresa e servizi.

Empowerment e Giovani è la delega di Carola Salvato, che è anche deputy Italia dell’organizzazione internazionale GWPR (Global Women PR) supportata da Assorel. A Saro Trovato la delega per l’Innovazione e i Rapporti con le altre Associazioni.

Sono state inoltre confermate le deleghe esterne al Consiglio di Massimo Moriconi, Delegato  ICCO, e Cristina Manfredini, Delegata Experiential e Live Communication.

La squadra potrà contare sul supporto del direttore generale, Alessandro Costella, che si occuperà della gestione e dello sviluppo associativo.

Il collegio dei probiviri vede il nuovo ingresso di Franco Guzzi (già presidente Assorel), accanto a Giovanna Maggioni (UPA) e Renato Fiocca (Università Cattolica).

Pubblicato in: News

Commenta