Condividi

Vodafone a Rio 2016 con inviata speciale

La società di Tlc seguirà in diretta e in esclusiva con un proprio inviato l’attività della squadra azzura in Brasile a partire da domani, con l’apertura delle Olipiadi e per tutta la loro durata. I contenuti sui canali social

Vodafone a Rio 2016 con inviata speciale

Cronaca in diretta dalle Olimpiadi Rio 2016 per Vodafone Italia che seguirà con un proprio inviato speciale l’Italia Team.

A partire da domani, venerdì 5 agosto in occasione dell’apertura dell’olimpiade, Vodafone seguirà le imprese degli atleti italiani direttamente da “Casa Italia” con l’inviata speciale Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e opinionista sportiva.

 Tutti i contenuti esclusivi prodotti da Vodafone saranno diffusi sulla pagina Facebook Vodafoneit e sui canaliFacebook, Instagram e Snapchat di Vodafone Unlimited con l’hashtag #PowerToItaliaTeam.

Tutto questo è reso possibile, precisa un comunicato della società, dalla partnership tra Vodafone e CONI, che avrà una durata di 12 mesi, con l’obiettivo di promuovere attraverso la Rete e la tecnologia Vodafone la diffusione dello sport a 360 gradi, a partire dalle discipline presenti ai Giochi olimpici di Rio 2016.

Commenta