Condividi

Unicredit-SocGen Securities Services: accordo su servizio titoli fino al 2026

Le società comunicano di aver siglato un memorandum d’intesa per estendere l’accordo sui servizi di custodia, regolamento e market data management di sette anni, fino al settembre 2006.

Unicredit-SocGen Securities Services: accordo su servizio titoli fino al 2026

Unicredit e Société Générale Securities Services (Sgss) intendono rinnovare la loro partnership strategica sul servizio titoli. Le società comunicano di aver siglato un memorandum d’intesa per estendere l’accordo sui servizi di custodia, regolamento e market data management di sette anni, fino al settembre 2006.

“Abbiamo deciso di estendere questa partnership di lungo corso e di successo con Sgss – ha spiegato il co-chief operating officer di Unicredit, Ranieri de Marchis – per consentire a Unicredit di beneficiare della competenza del nostro partner, nel migliore interesse dei nostri clienti e in linea con gli obiettivi di Transform 2019”.

Bruno Prigent, global head di Sgss, ha affermato: “Siamo estremamente orgogliosi della scelta di Unicredit di confermarci quale partner di riferimento. Il deal sottolinea l’impegno di Sgss nell’aiutare i propri clienti a muoversi in uno scenario finanziario in fase di trasformazione e nel fornire loro servizi di alta qualita”.

Sgss, la controllata italiana del gruppo Société Générale, opera nel nostro Paese da 12 anni, fornendo servizi di post trading agli investitori istituzionali, tra i quali servizi di custodia, banca depositaria a fondi italiani e soggetto incaricato dei pagamenti per i fondi esteri.

Commenta