Condividi

Semplificazione in finanza: oggi i risultati dell’indagine del Parlamento

Giovedì 2 marzo 2017 alle ore 14.30, presso la Camera dei deputati Palazzo Montecitorio, nella Sala Aldo Moro, si terrà la presentazione del documento conclusivo dell’indagine conoscitiva sulla semplificazione e sulla trasparenza nei rapporti con gli utenti nei comparti finanziario, bancario e assicurativo condotta dalla Commissione parlamentare presieduta da Bruno Tabacci.

Semplificazione in finanza: oggi i risultati dell’indagine del Parlamento

Giovedì 2 marzo 2017 alle ore 14.30, presso la Camera dei deputati Palazzo Montecitorio, nella Sala Aldo Moro, si terrà il convegno parlamentare per la semplificazione nell’ambito del quale verrà presentato il documento conclusivo dell’indagine conoscitiva sulla semplificazione e sulla trasparenza nei rapporti con gli utenti nei comparti finanziario, bancario e assicurativo.

Presiede Bruno Tabacci, Presidente della Commissione parlamentare per la semplificazione. Intervengono: Franco Locatelli, direttore del giornale web FIRSTonline.info, Alberto Lupoi, docente dell’Università di Padova, Marina Brogi, docente dell’Università di Roma La Sapienza, Salvatore Rossi, direttore generale della Banca d’Italia e presidente dell’IVASS, Mauro Maria Marino, Presidente della Commissione Finanze e tesoro del Senato della Repubblica, Maurizio Bernardo, Presidente della Commissione Finanze della Camera, Pier Paolo Baretta, Sottosegretario di Stato per l’economia e le finanze. Interverranno i componenti della Commissione.

Commenta