Condividi

La Borsa si fa bella: via all’Ipo di Intercos

Inizia oggi il collocamento, riservato ad investitori istituzionali, di oltre 48 milioni di azioni della società attiva nel settore della cosmetica – Sul mercato finirà il 44,18% del capitale di Intercos – Il prezzo delle azioni, al momento, è indicato nella forbice tra 3,50 e 4,50 euro ad azione.

La Borsa si fa bella: via all’Ipo di Intercos

Inizia oggi l’Ipo di Intercos, riservata agli investitori istituzionali. L’oggetto dell’offerta, con cui la società attiva nel settore della cosmetica intende collocare in Borsa (e se ci saranno i presupposti sul segmento Star) il 44,18% del proprio capitale sociale, è un massimo di oltre 48 milioni di azioni, messe in vendità in parte dalla società stessa e in parte da DAfe 3000 e Dafe 5000, società controllate da Dario Gianandrea Ferrari.

Il prezzo delle azioni, al momento, è indicato nella forbice tra 3,50 euro e 4,50 euro. A coordinare l’offerta di Intercos è un pool i banche composto da Banca IMI, BofA Merrill Lynch e UBS Investment Bank, mentre BNP Paribas agisce in qualità di Joint Bookrunner e Banca Aletti in qualità 



Commenta