Condividi

Juve vince a Bologna: test per Cardiff

I campioni d’Italia chiudono il loro trionfale campionato vincendo in rimonta anche a Bologna – Dopo essere andati in svantaggio per un gol di Taider, hanno pareggiato con Dybala e superato la squadra di Donadoni con una rete del giovanissimo Kean, entrato nell’ultimo quarto d’ora – Ora tutti a Cardiff per la finalissima di Champions

Juve vince a Bologna: test per Cardiff

Ora tutti a Cardiff per la finalissima di Champions di sabato prossimo contro il Real Madrid. La Juve, fresca vincitrice del sesto scudetto consecutivo, ha chiuso in bellezza il suo strepitoso campionato andando a vincere l’ultima partita a Bologna.

Dopo un primo tempo al piccolo trotto,  i bianconeri hanno subito all’inizio della ripresa un gol dal centrocampista felsineo Taider che ha trafitto con un bel tiro all’incrocio dei pali il ventenne Audero (il terzo portiere della Juve che Allegri ha premiato con il debutto  in serie A), ma non si sono mai dati per vinti. E hanno rimontato portando a casa l’ennesima vittoria. Per 2 a 1.



Il pari bianconero è stato firmato da Dybala ma il gol della vittoria è merito del giovanissimo Kean, che è entrato nell’ultimo quarto d’ora e ha segnato con l’abilità di un campione.

Da domani scatta l’operazione Cardiff.

Commenta