Condividi

Juve, Milan e Lazio avanzano in Coppa Italia

Passano le tre grandi, oggi tocca a Napoli e Inter contro Sassuolo e Benevento – Mercoledì Supercoppa Milan-Juve, il 30 gennaio i quarti di finale – VIDEO.

Juve, Milan e Lazio avanzano in Coppa Italia

Avanzano le tre big nella prima giornata dedicata agli ottavi di finale di Coppa Italia. La Lazio liquida facilmente in casa il Novara per 4-1 con due gol di Immobile, il Milan espugna Genova superando però solo al supplementare la Sampdoria, grazie a una doppietta di bum-bum Patrick Cutrone, mentre in serata la Juventus vince tranquillamente a Bologna per 2-0, con gol di Bernardeschi e del giovane Kean. Proprio sul campo del Bologna Kean aveva trovato il suo primo gol in Serie A, a soli 17 anni, diventando così il primo della sua annata ad andare a segno in uno dei massimi campionati europei.

Tra oggi e domani le altre partite: Inter-Benevento, Napoli-Sassuolo, Fiorentina-Torino, Roma-Entella e Atalanta-Cagliari. La Juve troverà proprio la vincente di quest’ultima partita, mentre per il Milan ci sarà la vincente di Napoli-Sassuolo. I quarti di finale si giocano il 30 gennaio mentre l’andata delle semifinali è in programma il 27 febbraio, con ritorno il 24 aprile. La finalissima a Roma il 15 maggio. Ora Milan e Juventus sono attese mercoledì 16 gennaio dalla Supercoppa a Gedda, in Arabia Saudita.

Commenta