Condividi

Indel B: collocamento a 23 euro, il 19 debutto in Borsa

Indel B ha chiuso la sottoscrizione e vendita di azioni ordinarie riservata a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali esteri a 23 euro ad azione e si prepara a debuttare il 19 maggio alla Borsa italiana

Indel B: collocamento a 23 euro, il 19 debutto in Borsa

Indel B si avvicina sempre di più alla quotazione. Si è conclusa la sottoscrizione e vendita riservata ad investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali esteri delle azioni ordinarie Indel B finalizzata al listing su Mta.

Ad esito del collocamento istituzionale, che ha avuto ad oggetto 1.425.000 azioni, il flottante sarà pari al 25,53% del capitale sociale della società, escluso l’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe.



Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato in 23,00 euro per azione. In precedenza era stata data una forchetta di valorizzazione della società tra 22 e 27 euro.

A seguito del collocamento istituzionale, sulla base del prezzo di offerta la capitalizzazione della società post aumento di capitale è pari a circa 128,4 milioni.

Indel B è una società a capo di un gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione per il mobile e mobile living per i mercati automotive, hospitality e leisure time (nautica da diporto e recreational vehicles).

Commenta