Condividi

Immobili: Engel & Völkers aprirà un Metropolitan Market Center a Roma

La società tedesca attiva nell’intermediazione di immobili di pregio annuncia la prossima apertura di un Metropolitan Market Center a Roma, in Corso Vittorio Emanuele – Il direttore internazionale MMC David Scheffler: “Vogliamo rinforzarci in Italia e soprattutto a Roma, che ha un grande potenziale per noi”.

Immobili: Engel & Völkers aprirà un Metropolitan Market Center a Roma

Engel & Völkers, società attiva nella intermediazione di immobili di pregio, annuncia l’apertura di un Metropolitan Market Center (Mmc) a Roma, grazie a un investimento di 3,5 milioni di euro nella Capitale. La società tedesca prevede di raggiungere il break-even nel 2016 e di arrivare a registrare ricavi per 15 milioni di euro nel quinto anno di attività.

L’Mmc di Roma aprirà il primo gennaio 2015 e sarà situato in una posizione centrale, a Corso Vittorio Emanuele 282-284. Nel nuovo centro di business, focalizzato principalmente sul mercato residenziale, lavoreranno circa 200 consulenti di vendita, che saranno formati attraverso la Engel & Völkers International Academy e saranno sostenuti nelle loro attività di sviluppo dalla piattaforma internazionale del Gruppo.



Secondo il Direttore Internazionale Engel & Völkers MMC David Scheffler, “L’annuncio della creazione di un MMC a Roma testimonia un nostro preciso impegno nel mercato dell’intermediazione immobiliare in Italia, in particolare a Roma, che ha un grande potenziale per noi”. 

Commenta