Condividi

I Grandi Viaggi continua a volare in Borsa: +111,58% dall’inizio dell’anno

Anche dopo la richiesta della Consob e la restrizione della Borsa (oggi non è consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sul titolo) la società registra il +22,72% – E’ tra i maggiori rialzi dall’inizio dell’anno e dall’inizio del mese a Piazza Affari.

I Grandi Viaggi continua a volare in Borsa: +111,58% dall’inizio dell’anno

Gli investitori continuano a puntare su I Grandi Viaggi. Stamattina il titolo ha guadagnato il 22,72%, con il prezzo per azione attestato a 0,8345 euro. Per la società che gestisce e commercializza villaggi turistici, oltre a occuparsi di attività di tour operator, è una conferma della marcia da record.

Dall’inizio dell’anno ha guadaganto il 111,58%, piazzandosi al terzo posto dietro Bialetti Industrie e Bastogi. E’ in seconda posizione invece sui dati dall’inizio del mese (+77,17%) e su quelli dall’inizio della settimana (all’11 febbraio), con un +58,87%.

Numeri da record che proseguono anche dopo il comunicato diffuso su richiesta della Consob. I Grandi Viaggi ha fatto sapere di “non essere a conoscenza di eventi, ovvero operazioni che possano contribuire a determinare gli attuali corsi azionari”. E per la giornata di oggi, su decisione di Borsa italiana, non è consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sul titolo.

Commenta