Condividi

Generali Real Estate, si dimette Ceo

Christian Delaire, Ceo della società immobiliare del gruppo Generali Assicurazioni, ha lasciato l’incarico: il cda ha nominato ad interim il Cfo Francesco Benvenuti.

Generali Real Estate, si dimette Ceo

Si è dimesso Christian Delaire, Ceo di Generali Real Estate, la società immobiliare del gruppo Generali Assicurazioni: il cda ha subito preso atto delle dimissioni e ha già nominato, con effetto immediato, Francesco Benvenuti general manager ad interim. Benvenuti occupa già la posizione di Chief Operating Officer, che manterrà anche adesso.

Nikhil Srinivasan, Chief Investment Officer di Generali Real Estate, ha così commentato: “A nome di tutti i nostri dipendenti di Generali Real Estate, vorrei ringraziare Christian per il contributo dato allo sviluppo della società negli ultimi due anni”.

Tra le ultime operazioni gestite da Delaire, la costituzione di una divisione per la regione EMEA: “Abbiamo deciso – ha dichiarato l’ormai ex Ceo due settimane fa – di rimodellare la nostra struttura, al fine di supportare al meglio l’implemento del nostro business immobiliare in quella che è sempre stata una regione molto importante per noi. Olivier Terrenoire (il responsabile della nuova divisione, ndr) ha una lunga esperienza professionale con una grande conoscenza di questi mercati, e la sua esperienza sarà determinante per stabilire ulteriormente la nostra presenza e la ricerca di grandi opportunità”.

Commenta