Condividi

Fondazione Visentini, la Corte dei Conti al centro di un incontro alla Luiss di Roma

Il seminario, organizzato dalla Fondazione e dal Ceradi (Centro di ricerca per il diritto d’impresa della Luiss Guido Carli), siè tenuto oggi alle 9.30 presso la sede dell’università in Via Pola 12 – Tra i presenti, Luigi Giampaolino, presidente della Corte dei Conti, insieme a numerosi consiglieri

Fondazione Visentini, la Corte dei Conti al centro di un incontro alla Luiss di Roma

Un incontro organizzato dalla Fondazione Bruno Visentini e dal Ceradi (Centro di ricerca per il diritto d’impresa della Luiss Guido Carli) sul tema “Risanamento dei conti pubblici e nuovi vincoli di bilancio – Il ruolo della Corte dei Conti (audizioni, controlli, responsabilità)”. Il seminario si è tenuto oggi alle 9.30 presso la sede dell’università in Via Pola 12.

Ad intervenire, oltre al presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino, anche Pietro Russo (membro italiano della Corte dei Conti europea) e numerosi consiglieri: Clemente Forte, Simonetta Rosa, Marco Pieroni, Luisa D’Evoli, Natale D’Amico, Antonio Attanasio e Massimiliano Atelli. Presenti anche i consiglieri di stato Paolo de Ioanna e Germania Panzironi, i professori Nicola Lupo e Guido Rivosecchi e il capo dipartimento della Scuola superiore dell’economia e delle finanze (Francesco Tomasone).



Commenta