Condividi

Borsa: l’Investor day non convince, scivola ancora Tod’s

L’azienda specializzata nella produzione di accessori e calzature di lusso continua a scivolare a Piazza Affari, segnalandosi come uno dei titoli peggiori del listino – L’Investor day tenuto ieri dai vertici dell’azienda non ha convinto: negativi i giudizi degli analisti sul titolo.

Borsa: l’Investor day non convince, scivola ancora Tod’s

Continuano a calare le quotazioni di Tod’s a Piazza Affari. A metà mattinata, infatti, il titolo dell’azienda specializzata nella produzione di accessori e calzature di lusso cede l’1,83%, dopo il -4% di ieri: ora i titoli vengono scambiati a 80,5 euro.

Non è servito a risalire la china l’investor day tenuto ieri dai vertici dell’azienda con la comunità finanziaria. Secondo gli analisti l’incontro no ha presentato spunti di rilievo e ha deluso chi si aspettava maggiori indicazioni sulle prospettive future del gruppo, che invece non ha fornito le proprie stime per fine anno.



Pertanto gli analisti non si aspettano, nel breve periodo, delle novità che possano sostenere le azioni di Tod’s: Intermonte ha emesso un giudizio di “neutral”, con target a 91 euro, mentre Equita consiglia di vendere le azioni del gruppo marchigiano.

Commenta