Condividi

Banca IFIS, presto un’obbligazione subordinata Tier 2

L’istituto con sede a Mestre che si occupa di credito commerciale e di raccolta nel mercato retail, ha intrapreso il processo che porterà alla possibile emissione obbligazionaria subordinata Tier2. Se dovesse l’operazione dovesse aver luogo, sarà quotata presso il mercato Eu regolamentato dell’Irish Stock Exchange

Banca IFIS, presto un’obbligazione subordinata Tier 2

Banca IFIS. istituto che gode del rating Fitch, ha dato mandato a Nomura, UBS e Unicredit di organizzare nei prossimi giorni una serie di incontri con gli investitori, finalizzati a valutare una possibile emissione obbligazionaria subordinata Tier 2 sub-benchmark, in euro, scadenza 10 anni, richiamabile dopo 5 anni, fixed o floating.

Laddove si proceda con l’operazione, che rientra nel più ampio programma EMTN firmato il 29 settembre 2017 (riservato a investitori istituzionali in Italia e all’estero con esclusione degli Stati Uniti, ai sensi della Regulation S dello United Securites Act del 1933), l’obbligazione avrà rating da parte di Fitch e sarà quotata presso il mercato EU regolamentato dell’Irish Stock Exchange.

Commenta