Condividi

Apple, è il giorno dell’iWatch e dei nuovi iPhone

La casa di Cupertino, nel corso di un evento in California, presenterà i nuovi prodotti con cui intende sbarcare sul mercato – Grande attesa per l’iWatch, che segna lo sbarco di Apple nel settore smartwatch – Pronti anche i nuovi modelli di iPhone.

Apple, è il giorno dell’iWatch e dei nuovi iPhone

La fine di un attesa lunga e quasi ieratica è sempre più vicina. Alle 19 italiane di oggi i numerosi adepti della religione laica targata Apple, e anche tutti gli altri, scopriranno i nuovi dispositivi lanciati dalla casa di Cupertino, che saranno presentati in California. Come da tradizione, si sa pochissimo sui nuovi prodotti, anche se si inseguono le indiscrezioni della stampa.

La principale è quella che riguarda l'”iWatch”, il primo smartwatch firmato Apple, che promette di rivoluzionare un settore ancora giovane e poco caratterizzato. Cupertino arriva, infatti, più tardi rispetto ai propri rivali tradizionali che, però, non sono ancora riusciti ad allungare le proprie mani sul mercato.



L’iWatch, che ha calamitato su di sè un’enorme curiosità, rischia di rubare la scena agli altri prodotti che saranno presentati, tra cui spicca la nuova versione dell’iPhone: alcuni modelli dovrebbero posizionarsi, secondo le indiscrezioni, nella fascia dei phablet, una via di mezzo tra smartphone e tablet.

Guarda la diretta streaming della presentazione alle ore 19 in Italia, direttamente su: http://www.apple.com/live/ 

Commenta