Condividi

Allenarsi in soli 20 minuti a settimana: arriva a Roma FIT&GO

Sbarca nella Capitale, a partire da oggi, la nuova palestra che permette attraverso sistemi innovativi di allenare il corpo a 360 gradi in soli 20 minuti alla settimana – Il sistema applica l’EMS (ElettroMioStimolazione) ad una contrazione muscolare volontaria attivata durante un percorso di allenamento dinamico – Prezzi da 25 euro a seduta.

Allenarsi in soli 20 minuti a settimana: arriva a Roma FIT&GO

Inaugura oggi, giovedi 15 ottobre alle ore 18 a Roma in Via Po 68-70, la prima sede FIT&GO di Roma. L’innovativa palestra, basata sul concept di allenare a 360° il corpo in soli 20 minuti a settimana, sbarca nella Capitale ed è la seconda apertura in tutta Italia, dopo che il fenomeno ha già preso piede in altri Paesi europei con migliaia di punti aperti. 

Il sistema FIT&GO applica l’EMS (ElettroMioStimolazione) ad una contrazione muscolare volontaria attivata durante un percorso di allenamento dinamico: mentre si eseguono una serie di esercizi funzionali, isometrici e isotonici, i muscoli vengono ulteriormente stimolati attraverso degli elettrodi.



Vengono coinvolti contemporaneamente tutti i principali gruppi muscolari del corpo e non solo un distretto specifico. Inoltre, ogni gruppo muscolare può essere stimolato anche separatamente in base ad obiettivi e necessità. Un allenamento rapido e intelligente, seguito da personal trainer e con prezzi a partire da 25 euro a seduta.

Commenta