Condividi

Addio a Giampietro Garioni, amico e collaboratore di FIRSTonline

Nella notte tra domenica e lunedì, dopo una lunga malattia vissuta con grande dignità è scomparso Giampietro Garioni, Giampiero per gli amici, 63 anni, collaboratore di FIRSTonline fin dalla prima ora. Grande esperto di export grazie a una professionalità acquisita nell’ufficio internazionale della mitica Comit, Garioni insegnava all’Università di Padova.

Addio a Giampietro Garioni, amico e collaboratore di FIRSTonline

Nella notte tra domenica e lunedì, dopo una lunga malattia vissuta con grande dignità, se ne è andato Giampietro Garioni, 63 anni, milanese trapiantato a Verona, grande esperto di export, docente all’Università di Padova, sostenitore e collaboratore di FIRSTonline fin dalla fondazione.

Giampietro, anzi Giampiero per tutti gli amici, si era formato nel mitico ufficio internazionale della Comit di Siglienti e per tutta la vita si è occupato con grande professionalità di export, di mercati esteri, di valute e di pagamenti internazionali sia in banca che, in seguito, come professionista e docente dell’Università di Padova.



Uomo di grande rettitudine e umanità, ci lascia una profonda amarezza ma anche una grande lezione di professionalità e moralità che non sarà dimenticata. Alla famiglia le condoglianze di tutta la squadra di FIRSTonline.

Grazie Giampiero e addio.

Commenta