Condividi

Acea: Alberto Irace nominato nuovo amministratore della società

Alberto Irace è il nuovo amministratore delegato di Acea – Lo ha nominato il consiglio di amministrazione della società al termine della prima riunione dopo l’assemblea di giovedì scorso.

Acea: Alberto Irace nominato nuovo amministratore della società

Il consiglio di amministrazione di Acea ha nominato Alberto Irace nuovo amministratore della società. La nomina è avvenuta al termine della prima riunione dopo l’assemblea di giovedì scorso.

Secondo quanto riportato in una nota, il cda ha inoltre approvato l’assetto dei poteri, riconoscendo al presidente Catia Tomasetti il “compito istituzionale di rappresentare la società, convocare e presiedere i lavori del consiglio, nonche la responsabilità delle Funzioni Relazioni Esterne e Comunicazione, Affari Istituzionali, Audit e Segreteria societaria. All’amministratore delegato- si legge nella nota-  sono stati conferiti, in linea con l’assetto precedente, tutti i poteri per la gestione ordinaria della società e del gruppo”.

In occasione di una prossima riunione il cosiglio procederà a ricostruire al proprio interno i vari Comitati. Franco Balsamo è stato confermato Dirigente Preposto alla Redazione dei Documenti Contabili Societari. Infine il cda ha verificato la sussistenza dei requisiti di indipendenza per gli amministratori Elisabetta Maggini, Paola Antonia Profeta e Diane d’Arras.

Commenta