Condividi

Permira Debt Managers: “Accordo di 375 milioni per Soho House”

E’ il maggior investimento per controvalore realizzato dalla divisione debt management di Permira dall’avvio della sua operatività nel 2007 – L’accordo siglato con con Soho House & Co. Limited è finalizzato al rifinanziamento del debito della società e allo sviluppo del business.

Permira Debt Managers: “Accordo di 375 milioni per Soho House”

Permira Debt Managers e Soho House hanno sottoscritto un accordo dal valore di 375 milioni di sterline, il maggior investimento per controvalore realizzato dalla divisione debt management di Permira dall’avvio della sua operatività nel 2007.

L’accordo siglato con con Soho House & Co. Limited è finalizzato al rifinanziamento del debito della società e allo sviluppo del business.



Soho House & Co. Limited è un club privato rivolto ai professionisti del mondo dello spettacolo, dei media e dell’industria creativa. La prima Soho House, fondata a Londra nel 1995 da Nick Jones, ricalca le orme dei circoli d’élite per gentiluomini di fine Ottocento. Oggi sono 18 le Soho House aperte tra Europa e Stati Uniti e tutte rispecchiano mood e storia della città che le ospita. La formula Soho House prevede anche alcuni servizi aperti al pubblico quali ristoranti, cinema, lounge bar, fitness center e rooftop bar con piscina (presente in quasi tutte le House).

Commenta