Condividi

Miart, musica, aste e Racconto della domenica su FIRST Arte

Torna come ogni weekend sul sito verticale dedicato al mondo della cultura il Racconto della domenica: oggi tocca al 41enne torinese Davide Lisino.

Miart, musica, aste e Racconto della domenica su FIRST Arte

Su FIRST Arte, il sito verticale di FIRSTonline dedicato al mondo della cultura, il racconto di questa domenica è di Davide Lisino, un 41enne torinese che lavora come autore per le serie tv. La storia parla di una ragazza che durante uno dei suoi riti di benessere incontra il Principe Azzurro. Che purtroppo però è un serial https://arte.firstonline.info/killer. Ma il destino, o forse Dio, ha messo sulla sua strada, proprio lì, nel “breve tunnel sotto il ponticello”, un altro uomo, pronto a salvarla. Perché Olivia è una “una ragazza carina” che attira sempre le attenzioni maschili. Con la solita ironia, Lisino scrive un racconto inaspettato che gioca sui ruoli stereotipati della nostra società moderna.

Domenica 7 aprile si chiude anche il Miart, Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, l’appuntamento milanese iniziato il 5 aprile e dove è stata presentata la nuova edizione dei miartalks. Su FIRST Arte c’è anche spazio per eventi internazionali: dal 14 al 23 giugno prossimo Oerol Festival sarà sinonimo di musica e teatro in Olanda, ma non solo: performance ed arte pittorica sono altrettanto bene accette a Terschelling, una meravigliosa Isola a Nord-ovest dei Paesi Bassi, essa stessa splendido teatro di una manifestazione culturale tra le più valide su suolo europeo.

Commenta