Condividi

Club Med, Bonomi rilancia a 24 euro

La contro-offerta del manager italiano valuta il gruppo francese 915 milioni – L’offerta cinese, supportata dal nuovo alleato brasiliano Nelson Tanure, era ferma a 23,50 euro – A metà giornata il titolo Club Med è stato sospeso per eccesso di rialzo alla Borsa di Parigi.

Club Med, Bonomi rilancia a 24 euro

Dieci giorni prima della scadenza del termine, fissato il prossimo 17 dicembre, è arrivato l’atteso di rilancio di Andrea Bonomi nell’assalto, ormai diventato una telenovela a suon di contro-Opa, al gruppo francese Club Med. A riferirlo è l’agenzia Afp, citando una fonte vicinissima al dossier: il manager italiano ha dunque contro-rilanciato l’offerta della cordata cinese Fosun, alzando l’asticella a 24 euro per azione, che significano una valutazione complessiva ormai vicina al miliardo e pari a 915 milioni di euro.

L’offerta cinese, supportata dal nuovo alleato brasiliano Nelson Tanure, era arrivata a 23,50 euro. A metà giornata il titolo Club Med è stato sospeso per eccesso di rialzo alla Borsa di Parigi, e l’autorità di mercati finanziari transalpina ha fissato nel 19 dicembre alle ore 18 il nuovo termine per presentare una contro-Opa.

Commenta