Condividi

Calciomercato: Milan, Pato fa saltare l’affare Tevez

Proprio quando sembrava ormai fatta, è improvvisamente saltata la trattativa sull’asse Milano-Parigi-Manchester: l’attaccante brasiliano ha infatti rifiutato il trasferimento al Psg, costringendo Galliani a interrompere l’operazione Tevez

Calciomercato: Milan, Pato fa saltare l’affare Tevez

Si ferma improvvisamente, proprio quando sembrava già fatta, la doppia trattativa sull’asse Milano-Parigi-Manchester che avrebbe portato il rossonero Pato al Psg e l’argentino del City Carlos Tevez al Milan.

Nonostante l’offerta complessiva di 35 milioni (28+7 di bonus) e un ingaggio di 6-7 milioni annui proposto al giocatore da parte della società parigina, l’affare è saltato proprio perchè Pato ha rifiutato il trasferimento alla corte di Carletto Ancelotti (che oggi ha ufficializzato l’acquisto di Maxwell dal Barcellona).



La mossa a sorpresa del Papero ha convinto l’ad rossonero Adriano Galliani, che nel frattempo era volato a Londra per trattare col City, a fermare l’operazione Tevez. E se adesso fosse proprio l’Inter a ributtarsi sull’attaccante argentino?

Commenta