Condividi

Banca Ifis, martedì “Twitter time” sull’accesso al credito

Il Direttore Generale di Banca IFIS, Alberto Staccione, risponderà alle domande di imprenditori e interessati sul tema “Imprese e Accesso al Credito” in un “Twitter time” di un’ora (dalle 11 alle 12) – L’hashtag per partecipare alla conversazione è #BancaPMI – L’obiettivo è diffondere cultura finanziaria con gli strumenti digitali.

Banca Ifis, martedì “Twitter time” sull’accesso al credito

Martedì 7 luglio il Direttore Generale di Banca IFIS, Alberto Staccione, risponderà alle domande di imprenditori e interessati sul tema “Imprese e Accesso al Credito” in un twitter time di un’ora (dalle 11:00 alle 12:00). L’hashtag per partecipare alla conversazione è #BancaPMI, il profilo dal quale arriveranno le risposte sarà l’account Twitter personale del Direttore: @AStaccione.

L’obiettivo dell’appuntamento è, come per altre iniziative organizzate da Banca IFIS, diffondere cultura finanziaria grazie agli strumenti digitali a disposizione, veicolando principi e informazioni che troppo spesso sono tecnici e poco fruibili attraverso un linguaggio semplice e non “bancario”.



Commenta